Painted Porcelain Third Fire

Painted Porcelain Third Fire
La pittura su Porcellana comporta un lavoro minuzioso e tenace ; lunghi anni di assiduo e costante impegno, hanno trasformato le mie emozioni suscitandone sempre di nuove, pur restando attenta a seguire nella scelta dei soggetti, l'espressione dei miei sentimenti. Lo stile piuttosto classico tende ad una pennellata estemporanea con accenti impressionistici, sempre fedele al mio istinto artistico. L'obbiettivo di questo quinto Blog, è volto a condividere con Voi, appassionati di quest’antica Arte, alcuni miei lavori, ma sarebbe ancora più stimolante, riuscire a creare uno spazio di dialogo e confronto per un maggiore approfondimento, scambio e condivisione di idee, nonché opinioni e pareri sulla tecnica in uso, ispirazioni, problematiche, esperienze...

lunedì 6 ottobre 2014

Vaso


                               In questo vaso ho voluto deliberatamente  lasciare visibile il" tratto",
                               affichè risultasse visibile l'effetto d'immediatezza della pennellata.
                                Tamponato con colore rosa antico,è rifinito con oro zecchino.

Nessun commento:

Posta un commento